ho una vita sociale!
Coscienza:"no non è vero"
ho molti amici!
C:"pensavo che almeno in matematica te la cavassi... e, bhe, non sono molti fidati..."
ok ok ho capito! ho scoperto minecraft ok?
C:"qui ti volevo..."
bhe in ogni caso io ho degli esami di maturità! e in questo momento dovrei essere a studiare al posto che spiegare a voi come migliorare la vostra armata! se non è amore questo!
C: "ammettilo, se non fossi qui staresti cazzeggiando in qualche altro modo"
Ok ok va bene! ma proprio a me doveva capitare la coscienza rompiballe?? e che cacchio...
Bhe, veniamo a noi, i nostri amati e fighissimi necron hanno alcuni punti forti, ma un punto ancora più forte è *musica di suspance*, i volanti!
C:"al giorno d'oggi lo sapevano tutti... non sei granchè innovativo amico..."
in ogni caso, sono qui per mostrarvi come magnetizzare semplicemente il vostro bel volante... ok, lo so senza che la mia coscienza intervenga che è un procedimento abbastanza ovvio ma ora ho questo quindi accontentavi, ok? le cose nuove fighe ve le dirò un'altra volta... parola di boyscout
C: "tu non sei mai stato nei boy scout!" sì ma loro non lo sapevano! malvagia coscienza..
blam, veniamo a noi, punto uno: le calamite, io, al solito, le ho estratte dai geomag.
una volta temperati e estratte le vostre calamite, ricordatevi di segnarvi i poli in modo da farli combaciare quando li incollate (io ho deciso di pittarli da un lato con due colori diversi) e poi ho incollato i magneti interni al veicolo sopra a dove sarebbero dovute incollarsi i cavi del raggio mortale/teletrasporto.
dopo avergli dato ottomila strati di colla, così per sicurezza, li ho pure ricoperti di materia verde, per essere sicuro di non dover aprire la mia bella falce in futuro una volta pittata..
ora viene la parte più difficile del lavoro, sostituire le calamite nel finale dei cavi, stando ben attenti a controllare di far combaciare nel modo giusto i poli, segate, tranciate o rimuovete, la parte finale dei cavi, in modo da rimuovere circa tanto quanto la vostra calamita occuperà e poi incollatele(come in seguito)
ok questa che avete quì è versione facile, quella del cannone mortale, con il raggio di teletrasporto è più difficile, molto più difficile, essendo i cavi di plastica spessi la metà.
ci tengo inoltre a precisare che dopo questo passaggio che vedete nella foto ho aggiunto altri millemila strati di colla... legare metallo e plastica è davvero un'inferno...
ripetete la stessa cosa per l'aggeggio dell'altro tipo falce, e incollate i fili al relativo oggetto.
C:"don't you say?"
ok, sai una cosa coscienza? ora ti ignoro, vaffanculo!
C:"hey non puoi ignorarmi sono la tua coscien..."
ok ora che la rompiballe se n'è andata, vi mostro il risultato finale che ho avuto io, che sembra come quando a art attack tirano fuori il risultato finale molto più figo di come è venuto a voi, ma vi assicuro che a me sono usciti così!
TADAAAAAAAAAN!
alla prossima ragazzi, Fletto i muscoli e sono sul divano!
PS: magari sistemerò anche un po' i pezzi che strabordano di colla con della materia verde trasformandoli in cavi fittizi ... quando ne avrò il tempo...