Visto? Che vi avevo detto? Necron nuovi di pacca in arrivo, personalmente ero elettrizzato all'idea ma quando sul sito ho visto l'immagine dei nuovi necron sono rimasto un po' allibito.
forse è colpa mia, ma li ho sempre pensati come dei robot millenari, e, di conseguenza, adoravo gli schemi di colore in cui apparivano sgangherati e pieni di ruggine, e quelli in cui erano ricoperti di arbusti e giungla sono sempre stati i miei preferiti, è per questo motivo che quando ho visto sulla pagina della GW quei necron che sembravano appena usciti dalla catena di montaggio sono rimasto un po' sorpreso.
Il fatto che, esclusi i normali guerrieri, buona parte dell'esercito ha acquisito una personalità li fa uscire dal carattere tetro e silenzioso a cui eravamo abituati.
È anche vero, però, che le unità hanno ricevuto una bella strigliata, l'esercito è, apparentemente, molto più malleabile e le nuove miniature sono davvero fantastiche (adoro i necrocecchini! sono spettacolari).
Perciò potete scommettere che non appena il codex sarà in vendita io sarò uno dei primi sulla porta del negozio pronto a accaparrarmene una copia.
Restate in attesa di ulteriori informazioni (otterrò quel codex! dovessi affrontare una banda di orchi affamati per farlo!) , e ricordate! chi cambia blog è uno gnoblar!