sabato 29 ottobre 2011

Necron

Visto? Che vi avevo detto? Necron nuovi di pacca in arrivo, personalmente ero elettrizzato all'idea ma quando sul sito ho visto l'immagine dei nuovi necron sono rimasto un po' allibito.
forse è colpa mia, ma li ho sempre pensati come dei robot millenari, e, di conseguenza, adoravo gli schemi di colore in cui apparivano sgangherati e pieni di ruggine, e quelli in cui erano ricoperti di arbusti e giungla sono sempre stati i miei preferiti, è per questo motivo che quando ho visto sulla pagina della GW quei necron che sembravano appena usciti dalla catena di montaggio sono rimasto un po' sorpreso.
Il fatto che, esclusi i normali guerrieri, buona parte dell'esercito ha acquisito una personalità li fa uscire dal carattere tetro e silenzioso a cui eravamo abituati.
È anche vero, però, che le unità hanno ricevuto una bella strigliata, l'esercito è, apparentemente, molto più malleabile e le nuove miniature sono davvero fantastiche (adoro i necrocecchini! sono spettacolari).
Perciò potete scommettere che non appena il codex sarà in vendita io sarò uno dei primi sulla porta del negozio pronto a accaparrarmene una copia.
Restate in attesa di ulteriori informazioni (otterrò quel codex! dovessi affrontare una banda di orchi affamati per farlo!) , e ricordate! chi cambia blog è uno gnoblar!

venerdì 2 settembre 2011

la nascita!

Chiunque tu sia, sei capitato qui sicuramente per caso! Ma questo non significa che sei arrivato nel posto sbagliato!
Nel momento in cui scrivo questo post il blog è ancora in fase di costruzione; ma da qualcosa si dovrà pure iniziare, no?
Se fino ad ora sono riuscito a farti credere di essere una persona seria sono stato davvero bravo, perchè il mio passato mi condanna a non esserlo, "anche il pomodoro sa che non si può scappare dal passato", come disse il grande maestro Leo. Ortolani.
In questo blog tratterò della grandiosa passione di collezionare miniature warhammer, più specificatamente, i necron di warhammer 40000 e gli orchi di warhammer, due eserciti, che come potete notare sono molto simili, gli uni specificati nel tiro dalla ditanza, gli altri che guardano con disprezzo chiunque usi un arco, gli uni con la calma dell'acciaio, gli altri assolutamente folli, gli uni che si ricreano, gli altri talmente numerosi che ci si rende nemmeno conto quando ne muore uno ... aspetta un attimo! ma allora perchè ho scelto questi due?
ah, giusto! perchè sono forti!
Bhe per ora direi che è tutto ... la prossima volta vi presenterò i miei eserciti, credo.
a proposito, non ditelo a nessuno, ma delle soffiate mi danno il nuovo codex i necron in uscita per novembre!
Fletto i muscoli e sono nel... ops, ho sbagliato posto! a presto!
che gork e mork siano con voi!